Non mi basta un normale firewall per una protezione completa?

No. Gatewall è strutturato e costruito per darti una protezione completa ed è l’unico a farlo in questa fascia di prezzo! Soprattutto è l’unico a farlo da solo senza la necessità di acquistare altri apparati di sicurezza che aggiungono costi su costi sia in termini di acquisto che in termini di contratti di aggiornamento annuali.

Non posso usare il firewall software del mio computer?

Il firewall software presente sia in Macintosh che in Windows ti dice solo quale software o processo tenta di collegarsi a internet ma non ti dice se serve, se è corretto, se è giusto.

E poi te lo devi configurare tu, oppure chiedere a chi è preposto a questo lavoro e ogni volta che ti appare un avviso devi sapere cosa fare e come rispondere.

Quindi dopo qualche giorno in cui sarai stato attento a quello che succede, disabiliterai gli avvisi o non ci farai più caso perché ti daranno solo fastidio.

Ergo la sua utilità diventerà pari a zero. Sarà solo una seccatura.

Senza contare poi tutti gli altri servizi che Gatewall ti mette a disposizione e che i firewall software non fanno per niente.

Tutte le mie applicazioni funzioneranno con Gatewall?

Assolutamente sì.

A meno che tu non voglia che noi lo configuriamo in modo da bloccare qualcosa, ma sarà una tua precisa scelta e, in ogni caso, il blocco sarà reversibile e gestibile da te con facilità.

Potete installarlo e seguirlo voi?

Assolutamente sì.

Gatewall è completamente gestibile in remoto quindi possiamo, chiaramente con il tuo permesso e autorizzazione, non solo configurarlo all’inizio ma anche controllarlo, verificare che tutto sia a posto, aiutarti nelle configurazioni e tutto quello che serve per farlo funzionare sempre al meglio.

Mi protegge da Cryptolocker?

E’ inutile che ti prendiamo in giro perché non è il nostro stile. La risposta è sì e no.

Sì perché rende tutti i computer più sicuri e perché la possibilità che hai di limitare la navigazione può aiutarti a fare in modo che nessuno possa scaricare Cryptolocker. Gatewall ha inoltre un sistema che si aggiorna di continuo in automatico per capire e bloccare i server di controllo di Cryptolocker.

No perché Cryptolocker muta e si evolve in continuazione e chiunque ti dica che ha la soluzione definitiva per debellare questa piaga ti sta raccontando un mucchio di stupidate, chiunque esso sia.